La stivaleria romana lancia sul mercato italiano e mondiale un modello totalmente vegano, mantenendo i tre pilastri della sua storica produzione: qualità dei materiali, confort, sensibilità e longevità del prodotto.
Lo stivale da campagna Duncannon ideale per uomini e donne. La suola ammortizzante e l'esterno in morbida pelle traspirante si uniscono a un dispositivo di larghezza della gamba regolabile, che li rende uno stivale ideale per lunghe passeggiate con il cane o per una veloce tuffo in città.
Un gambale perfettamente sagomato per un “feel” unico. La fascia elastica, con i suoi 2 centimetri di estensione extra, permette allo stivale di avvolgere la gamba in maniera superlativa. Un supporto perfetto che si traduce in maggior controllo complessivo.Grip tecnico all'interno
Zaino multitasche in robusto nylon con maniglia ergonomica e imbottiture spallacci e schiena in mesh traspirante. Scritta Equiline su fianco ricamata, logo tricolore davanti. Removibile tasca porta cap.
Stivaletto Jodhpur in vitello pieno fiore Equestro con elastici laterali che garantiscono una rapida vestibilità, massimo confort e libertà dei movimenti.
Oltre che in vitello, questo modello viene prodotto in pelle di bufalo, caratterizzata da maggior spessore e da una grana naturalmente irregolare. Queste caratteristiche ne fanno un materiale di alta qualità particolarmente resistente all’usura e sempre confortevole.
Il gambale, realizzato in morbido vitello nappato, è estremamente flessibile e allo stesso tempo resistente. Un prodotto studiato per non compromettere la libertà di movimento necessaria quando si è a cavallo.