Cap in velluto conforme alle norme PAS 015 2011, VG01.
Il cap è sottile ed elegante con una fodera imbottita ad asciugatura rapida che può essere rimossa per il lavaggio, viene fornito in una custodia imbottita.
Il trasmettitore MINI SPORT assicura una comunicazione di ottima qualità tra l’istruttore e l’allievo senza utilizzare la rete GSM – LTE.
Il Trasmettitore MINI SPORT, consente la comunicazione a mani libere entro in un range di 150 mt. L’istruttore può fornire feedback in tempo reale, senza interferenze né rumori di fondo, comunicando con l’allievo in 3 diverse modalità di comunicazione.
Il ricevitore Mini SPORT è progettato per assicurare all’allievo la migliore qualità di comunicazione di sempre, con una qualità della voce superiore a quella di una conversazione telefonica su rete GSM/LTE.
Con il ricevitore mini Sport l’allievo può comunicare “a mani libere”, e ricevere le indicazioni dell’istruttore in tempo reale, senza interferenze o rumori ambientali (vento, traffico, ecc.), in un range di 150 mt.
Con mini SPORT, l’istruttore può parlare con un uno o più allievi contemporaneamente, attraverso 3 modalità di comunicazione:
Racesafe , il PROVENT 3.0, lancia una nuova generazione di protezione leggero, flessibile e traspirante . Per i riders di ogni livello.
Massima protezione.
COLORE NERO